iBubble Fa surf dal pianeta primissimo drone subacqueo autonomo per immersioni partners e appassionati di technical

iBubble Fa surf dal pianeta primissimo drone subacqueo autonomo per immersioni partners e appassionati di technical

Lo Scoop: a waterproof drone labeled as iBubble has made a enorme splash nelle comunità diving in tutto il mondo attraverso tecnologie all’avanguardia} per registrare, tracciare e film under water escapades ed esplorazioni. Questo è il migliore diving partner per amici, amanti e professionisti che vorresti cattura e discuss their own under water esperienze con un più sostanziale mercato. Il drone iBubble fa uso di sette eliche e sonar tecnologia andare sott’acqua, e può tenere il passo con nuotatori e registrare video fino a un’ora circa e mezzo prima di ottenere mozzafiato immagini sul area.

Notilo positive è una startup business francese con a sorprendente cuore e big ambizioni. The due co-fondatori hanno unito loro amore per tecnologie e acque profonde diving produrre un automatico sott’acqua filmare assistente che può traccia e segui i nuotatori.

Il drone iBubble iniziò con un po ‘ folle pensiero ricerca: “E se abbiamo ottenuto i droni per il aria fare tutti operare altrettanto bene durante water? ” E ora è diventato un rivoluzionario dispositivo per scuba diving registi e diving entusiasti in tutto il mondo.

Uno iBubble modello è stato realizzato tipicamente da PVC tubi dell’acqua, ma anche quello era abbastanza da cattura l’interesse e immaginazione di acqua entusiasti ovunque. A causa di una campagna di crowdfunding 2016 impresa molti importante investimenti finanziari, iBubble ha ottenuto molti miglioramenti e concept avanzamenti, quindi oggi funziona a meraviglia.

Adesso, streamlined iBubble evo fa uso di sette eliche per navigare in mari, fiumi, stagni e piscine private, e lo farà anche tenere proprio nelle correnti aspre. Il team progettato e brevettato distintivo sonar a 360 gradi tecnologie che consente iBubble di prevenire ostacoli e seguire divers perché esplorano underwater planets.

L’iBubble è stato progettato essere autonomo, wireless, e robusto, anche cattura molti speciali momenti e assist in deep-sea escapades with its user-friendly innovazione. Lovers chi amore acqua può usare iBubble per creare piacevole film che vetrina la dolcezza, eccitazione, bellezza e relationship attraverso i sette oceani.

“abbiamo un sacco di vari persone in il nostro team, da vari origini , esperienze e università “, ha dichiarato Théo Cartereau, telecomunicazioni e promozione management. “Ma molti di noi siamo collegati da uno molto forte relazione: nostro passione per the major Blue. “

Unire quelle persone che sono entusiasti Esplorazione oceanica

L ‘oceano è pieno di miracoli, e iBubble può catturare tutti una volta very first completamente indipendente underwater drone. Questo ingegnoso prodotto segue nuotatori in esplorazioni, viaggi, e fare film progetti, fare pensieri che finale un tempo molto lungo.

L’iBubble neighbourhood è composto da individui di tutte le età e esperienze. interessi esperti subacquei che desiderano portare il loro avventure back to their. Numerosi professionisti hanno allo stesso modo usato innovazione produrre attraente film e documentare sott’acqua esistenza.

tracking navigabile uscite, iBubble offers assistito promuovere sviluppo e esplorazione in molti industrie, molti accademici stanno facendo uso della tecnologie entro studi. IBubble in realtà uno dispositivo all’avanguardia che aiuta ricreazione all’aperto, vendita sforzi, studi e moltissimi altri sforzi in una varietà di campi.

Ocean fan di esperienze può richiedere iBubble dentro all ‘ liquid e unlock a world of possibile opportunità di esplorare, registrare, share e link su a deeper degree.

Utilizzo wide di iBubble attrazione, la tecnologia impresa si è espansa da sei operai a 30 nel suo basic tre anni, e ha molti associates, traders e advocates backing their goal portare sott’acqua foto al tuo surface.

Mentre iBubble è facile e semplice fare uso di, il team promuove visitatori di conoscere da soli utilizzando equipaggiamento prima di andare sul loro under water attività prevenire riattacchi e accertarsi che possono essere essere safe.

“tutti noi siamo appassionati esplorazione e sicurezza del nostro possedere mare, anche come siamo testimoni sul bellezza mantiene e il pericoli di inquinamento “, Théo ha detto tu. “per questo nostro proprio scopo solo a Notilo Inoltre sembra essere e può essere continuamente la conoscenza e sicurezza nel nostro mari facendo uso di nostro innovazione. “

Revolutionary technologies rivoluziona l’esperienza subacquea

Dal momento che si è tuffata in to the market, l’iBubble fornisce diventato molti notizie interest e già stato usato da molti entusiasti nuotatori, navigatori e scuba divers. conserva molti mal di testa e seccature durante la creazione under water video clips o pictures, insieme a Structured innovation fornisce individui libertà assaporare il loro sott’acqua attività senza costantemente preoccuparsi catturare il minuto da soli .

“La tecnologia ora abbiamo creato – e brevettato – potrebbe essere il fondamento nel nostro azienda. ” Thé o dichiarato. “siamo veramente orgoglioso di tutto il nostro comunità e ambasciatori anche. Weekly, we see brand-new content sviluppato da iBubblers, e questo qualcosa che vogliamo vedere. “

Tronage, an US YouTuber, has arrived away as a cantando fan di iBubble. Ha prodotto utile film pubblicità tecnologia e fornire strategie per utilizzare precisamente.

“Finalmente, questa cosa è dannazione interessante”, Tronage dichiarato. “non posso tenere a bada portarlo fuori in un autentico ambiente. “

Brian Madera ha inoltre positivamente valutato iBubble e provato per creare un divertimento video clip diario di suo visita Balicasag isola diving Paradise. He contribuito il video clip su Instagram e ha entusiasmato suo pubblico dando tutti li primo piano parla di acqua tartarughe, trombe pesce, pesce rana, così come altri acquatico esistenza.

Il team di iBubble è compiaciuto per il amore ed entusiasta testimonianze da persone che hanno usato e apprezzato il drone underwater.

Da individual snorkelers a deluxe resorts, a lot of followers e followers have extra their unique sounds e videos al aumento rivoluzione di iBubble-led avventure. Sia facilitare an under water proposta o esaminare l’idoneità alla navigazione del parte inferiore di una barca, iBubble può support uomini e donne perché si tuffano in piacevole incontri e accattivanti compiti.

familiarità con prendi considerevole sforzo e attrezzatura per record una vita esperienza o cycling travel ma ora iBubble può tape e record quei minuti immediatamente senza necessitando molto che richiede da individuo. Con questo particolare technologies da their area, questo scuba divers può concentrarsi sulla conoscenza mentre il fotocamera centra tutti.

“ecco dove iBubble entra in gioco: ottiene il tuo personale underwater cameraman, “Thé o named. “Questo è ciò è bello – non è necessario film, tu deliziarti tuo esperienza e iBubble protegge tuo ricordi individualmente. “

iBubble Captures & Propels Fun Underwater Adventures

Notilo Plus ottenuto un importante ostacolo riguardo a prodotto iBubble, noto anche come il pianeta basic wireless underwater drone, and contains been inonda in realizzazioni e opportunita mai dal.

Questo business in rapida crescita non è fatto sviluppo ma . Assolutamente nondimeno la maggior parte non sfruttato creatività dentro potente gruppo, che visualizzazioni molte innovazioni nondimeno beinghown to people there.

“il futuro continuo di il business dipende da tutto della nostra tecnologia “, Théo ha detto. “Immediatamente, siamo fare un abbastanza grande ampio intervallo di lavori. “

Dovrebbe essere fornire nuovissimo attrezzatura a scuba diving professionisti o nuovissimo tempo libero risorse per gli amanti dell’acqua amanti e famiglie, Notilo positivo è una azienda il cui obiettivo è aggiustare come persone esplorano, scoprono e discuss the seas around the world.

sito personale